ISCRIZIONI ONLINE AI CORSI PRAXIS E AI CORSI SPECIALI
FAQ - LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
- Dove posso visionare gli orari dei corsi?
Collegati Qui
nella colonna destra puoi indicare tu i parametri per la selezione dei corsi che ti interessano, mentre nella colonna sinistra puoi visualizzare tutti gli orari dei corsi divisi per lingua.
- Come faccio a vedere se ci sono posti disponibili al corso che mi interessa?
Nell’ultima colonna della visualizzazione dei corsi (vedi FAQ precedente) sono indicati i posti disponibili di ciascun corso.
- Come posso fare ad iscrivermi online?
Collegati Qui e segui le istruzioni.
- Come posso fare per aggiornare la mia scheda personale?
Scrivi una mail a corsi cla.unifi.it indicando matricola, cognome, nome e data di nascita.
- Come posso inviare la ricevuta del bollettino una volta effettuato il pagamento?
L’attestazione di pagamento può essere scannerizzata o fotografata con fotocamera digitale/telefonino e il file in formato pdf o jpeg inviato per posta elettronica
all’indirizzo ricevute cla.unifi.it oppure via fax al numero 055 288372.
- Come posso avere una conferma dell’avvenuta iscrizione?
L’iscrizione è confermata con l’avvenuto pagamento del bollettino.
- Come posso cancellare la mia iscrizione ad un corso?
Se non hai ancora effettuato il pagamento del bollettino scrivi una mail a corsi cla.unifi.it;
se hai già pagato recati almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso ad una delle Segreterie
per compilare una richiesta di rimborso, portando con te la ricevuta del pagamento.
In caso di acquisto del pacchetto di 2 corsi della stessa lingua nello stesso anno accademico, il termine per il rimborso decorre dall'inizio del primo corso.
- Come posso ristampare il bollettino di pagamento?
Devi contattare l’help desk 055 2756910 o scrivere una mail a corsi cla.unifi.it chiedendo che ti venga inviato per posta elettronica al tuo indirizzo.
Dove sono le Segreterie del CLA e quando sono aperte?
- Segreteria dei Corsi
Via degli Alfani 58
lunedì - mercoledì - venerdì ore 10.00-13.00
martedì e giovedì ore 15.00-16.30
- Punto informativo CLA Novoli
Front Office - Edificio D/14 - Via delle Pandette 3 - piano terreno (accanto alla caffetteria)
lunedì - mercoledì - venerdì ore 10.30-13.00 e 13.30-16.00
|